Ti trovi qui:

Unicredit Group

Unicredit Group

Il gruppo Unicredito Italiano ha origine dalla costituzione nel 1473 di Rolo Banca. Il gruppo è il risultato della fusione di nove banche (Credito Italiano, Rolo Banca, CariVerona Banca, Banca Crt, Cassamarca, Caritro, Cassa di risparmio di Trieste, Banca dell'Umbria, Cassa di Risparmio di Carpi) e delle successive aggregazioni con il gruppo tedesco HVB e con l'italiano Capitalia.

Il gruppo Unicredito Italiano si ispira a valori forti e condivisi, attraverso i quali persegue la mission di fare una banca che serva i propri clienti con prodotti innovativi. Il gruppo ha una carta d'integrità che contiene i valori condivisi da tutte le società associate: rispetto, fiducia, reciprocità, trasparenza, equità e libertà d'azione. Tali valori sono il risultato di un processo fatto di confronto quotidiano e workshop per i dipendenti.

Il gruppo Unicredito Italiano offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti. I clienti sono divisi per categorie: privati, giovani, first e piccole imprese. Ogni gruppo si vede offerti prodotti personalizzati che permettono di rispondere a tutte le esigenze. Conti corrente, carte di credito e prepagate, mutui e prestiti personali, finanziamenti, investimenti di diverso genere, durata e rischio.

Il marchio UniCredit Family Financing è il segno di riconoscimento esclusivo per i prodotti di finanziamento per le famiglie in Italia distribuiti dai Partner che hanno scelto la competenza e la specializzazione di UniCredit.

I prodotti, UniCredit Family Financing nascono dall'esperienza di una Business Unit dedicata, all'interno di UniCredit S.p.A,che rappresenta: il centro di competenza nel mondo dei finanziamenti alle famiglie, attraverso l'innovazione e la focalizzazione sul prodotto;il punto di riferimento per la gestione e la valorizzazione degli accordi con le reti terze per la distribuzione di questi prodotti (concessionari auto, le principali reti immobiliari e di mediazione creditizia, reti assicurative, banche e società di intermediazione mobiliare, società operanti nel settore dei viaggi e dei trasporti, energetico, editoriale, del turismo e della distribuzione organizzata)
Grazie al contesto internazionale nel quale opera UniCredit, Household Financing sta sviluppando le proprie attività anche in altri Paesi quali: Germania, Bulgaria, Romania, Polonia e Russia.

Banche del gruppo Unicredit Group

Informazioni sulle principali banche italiane

SuperMoney è l'unico sito web in Italia accreditato dall'Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM).

SuperMoney spa: P. IVA 01274130119. Capitale sociale: 181.305 Euro.
Sede operativa: Via Sant' Antonio 2, 20122 Milano (MI) - Tel. +39 02 36571853
Il servizio di intermediazione assicurativa di Supermoney.eu è gestito da Iamb s.r.l. ("IA"), broker assicurativo iscritto al RUI numero B000320218, P.IVA 01304620113.
Capitale sociale: 10.000 Euro - Privacy IA
SuperMoney News: Testata Editoriale Registrata presso il Tribunale di Milano n. 531 (25-10-2011)

Il servizio di comparazione e mediazione creditizia per i mutui di Supermoney.eu è gestito da MutuiOnline S.p.A. ("MOL"), iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M17, P. IVA 13102450155 – Trasparenza MOL – Privacy MOL

Il servizio di mediazione creditizia di Supermoney.eu è gestito da Performance Credit Mediazione Creditizia S.r.l. ("PC"), iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M153, P. IVA 01368250112 - Trasparenza PC - Privacy PC - Privacy Istituti Convenzionati PC 

Scrivi per informazioni | Scrivi alla Redazione | La redazione | Linea editoriale | Codice di comportamento

AGCOM: condizioni economiche di offerta | AGCOM: carte dei servizi e di qualità dei servizi | Tuttoconsumatori


SuperMoney © 2008-2019. Diritti riservati.