Ti trovi qui:

Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo nasce nel 2006 dalla fusione di due banche, Intesa e San Paolo IMI. E' la prima banca italiana per capitalizzazione e la seconda nell'area euro. Leader in Italia grazie ad un'efficente rete distributiva e forte in Europa grazie alla diffusione capillare nell'area mediterranea e centro-orientale, Intesa Sanpaolo è stata la più grande fusione degli ultimi anni, oltre ad essere uno dei pochi gruppi bancari ad avere cosI tanti servizi per i clienti.

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo svolge un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura, dell'arte e dell'economia, con lo scopo di creare una fitta rete di contatti in tutta Italia, utili ad offrire efficienza ai propri clienti.

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo offre sevizi per tutti, semplici e veloci, innovativi e sicuri. I privati, le piccole e le medie impree possono rivolgersi al gruppo per apertura di conti correnti, carte di credito, mutui e investimenti, potendo contare su una banca che investe lei stessa nella continua analisi del mercato e dell'economia italiana. Inoltre vanta una forte propensione alla valorizzazione dei giovani non solo attraverso prodotti bancari ma anche attraverso opportunità lavorative.

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo offre un'ampia gamma di tipologie di conti corrente. L'ultimo nato è ZeroTondo, un conto corrente che non prevede canone né spese per le principali operazioni bancarie.Anche per le piccole imprese non mancano le offerte di conti corrente.

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo offre ai propri clienti un'ampia gamma di carte di credito, prepagate e bancomat. L'ultima nata è SuperFlash, la carta prepagata che permette di accreditare lo stipendio, ricevere bonifici, tutto come un conto corrente. C'è anche Clessidra, la carta di credito che permette di rateizzare i pagamenti.

Banche del gruppo Intesa Sanpaolo

Informazioni sulle principali banche italiane

SuperMoney è l'unico sito web in Italia accreditato dall'Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM).

SuperMoney spa: P. IVA 01274130119. Capitale sociale: 181.305 Euro.
Sede operativa: Via Sant' Antonio 2, 20122 Milano (MI) - Tel. +39 02 36571853
Il servizio di intermediazione assicurativa di Supermoney.eu è gestito da Iamb s.r.l. ("IA"), broker assicurativo iscritto al RUI numero B000320218, P.IVA 01304620113.
Capitale sociale: 10.000 Euro - Privacy IA
SuperMoney News: Testata Editoriale Registrata presso il Tribunale di Milano n. 531 (25-10-2011)

Il servizio di comparazione e mediazione creditizia per i mutui di Supermoney.eu è gestito da MutuiOnline S.p.A. ("MOL"), iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M17, P. IVA 13102450155 – Trasparenza MOL – Privacy MOL

Il servizio di mediazione creditizia di Supermoney.eu è gestito da Performance Credit Mediazione Creditizia S.r.l. ("PC"), iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M153, P. IVA 01368250112 - Trasparenza PC - Privacy PC - Privacy Istituti Convenzionati PC 

Scrivi per informazioni | Scrivi alla Redazione | La redazione | Linea editoriale | Codice di comportamento

AGCOM: condizioni economiche di offerta | AGCOM: carte dei servizi e di qualità dei servizi | Tuttoconsumatori


SuperMoney © 2008-2019. Diritti riservati.